Comunicati Società

Segnalazione Risultati U13 FM – Chiarimenti

Prot. N. 81 /20-21 Bergamo, 26 aprile 2021

ALLE SOCIETA’ PARTECIPANTI AI CAMPIONATI U13F/M Loro Sedi

OGGETTO : Segnalazione risultati – chiarimenti

Visti gli errori riscontrati nella segnalazione via SMS dei risultati inerenti le gare dei campionati U13F/M al nuovo numero 347 9485773 , si ritiene necessario chiarire quanto segue.

  1. La segnalazione del risultato via SMS è possibile entro le 24 ore dalla disputa della gara. Scaduto tale termine, il sistema risponde automaticamente “NON PUOI MODIFICARE IL RISULTATO DI QUESTA GARA Invio comunicazione non consentito”
  2. L’sms è recepito dal sistema SOLO se inviato dal numero di cellulare inserito nella Scheda di iscrizione alla sezione << Cellulare / e-mail >> nell’area personale di ogni Società e NON in quella del dirigente riportatoPertanto, se l’sms è inviato da un numero diverso il sistema lo scarta (MITTENTE SCONOSCIUTO) senza inviare alcuna risposta. Se il numero segnalato all’atto dell’iscrizione non è più corretto, il cambio può essere effettuato segnalando il numero corretto inviando mail alla commissione gare.fipav.bergamo@gmail.com .
  3. Per “codice alfanumerico del campionato” si intende l’acronimo del campionato seguito dal girone di appartenenza (quello riportato nel comunicato ufficiale era puramente esemplificativo!!) . Se nell’sms inviato non c’è corrispondenza tra questo codice ed il numero di gara, il sistema risponde automaticamente “CODICE CAMPIONATO O NUMERO DI GARA ERRATI”Quindi per il caso riportato l’sms corretto era 04012 13ff 780 0 3#3 25 4 25 4 25
  4. E’ possibile segnalare il risultato anche utilizzando la funzionalità LIVE SCORE disponibile nell’area riservata della società sul portale fipavonline.it . In questo caso la segnalazione è consentita entro le ore 24 del giorno di disputa della gara.COMMISSIONE TERRITORIALE GARE Vittorio Piccinelli