Con la presente si comunica che per la stagione 2021/2022 il comitato territoriale di Bergamo organizza il 1° corso di abilitazione alla figura di Arbitro Associato segnapunti che si svolgerà c/o la Casa dello sport “YARA GAMBIRASIO” in via Gleno 2/L a Bergamo, con il seguente programma:
MARTEDI’ 26 OTTOBRE (con inizio ore 20.30) : prima lezione teorica
GIOVEDI’ 28 OTTOBRE (con inizio ore 20.30) : seconda lezione teorica e a seguire esame di abilitazione.
Il corso è rivolto ai tesserati (dirigenti, atleti di età superiore a 16 anni, allenatori) delle società del Comitato Territoriale che parteciperanno ai campionati di categoria Under 15 Maschile, Under 14 Femminile ed Under 13 Maschile e Femminile che ricopriranno la carica di “TESSERATO SOCIETARIO CON MANSIONI DI ARBITRAGGIO GARE SETTORE GIOVANILE” ovvero “ARBITRO ASSOCIATO” (cfr.
Regolamento Struttura Tecnica – Ufficiali di Gara) . Gli interessati dovranno avere un’età inferiore ai 65 anni. Al corso saranno ammessi un numero massimo di 15 partecipanti .
L’iscrizione dovrà essere formalizzata attraverso il form disponibile sul sito www.bergamo.federvolley.it nella sezione FORMAZIONE/CORSI, entro e non oltre sabato 23 Ottobre p.v. e/o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Secondo la normativa vigente, l’accesso al corso sarà consentito dietro esibizione di Green Pass in corso di validità.
Cordiali saluti.