Comunicati News Promozione

Voucher Volley S3 – Un Anno Mondiale

È partito il 10 gennaio il progetto “Voucher Volley S3 – Un anno Mondiale”, campagna lanciata da FIPAV con il supporto di Sport e Salute, che prevede un contributo in favore degli atleti, di età compresa tra i 6 e 12 anni, che svolgono attività di Volley S3 nella stagione 2025-2026 e che risiedono in una delle 5 Regioni che hanno ospitato una tappa di volley S3 in piazza lo scorso 2025. Il voucher è disponibile anche per atleti/e che non hanno partecipato all’evento di Piazza ma stanno svolgendo attività di volley S3 nelle 5 Regioni interessate.

Il numero di voucher a disposizione per ognuna delle 5 Regioni partecipanti è stato calcolato in proporzione al numero dei tesserati nella fascia 6-12 anni della stagione agonistica 2024-25. La tabella con la suddivisione dei voucher è consultabile nel bando.
Il voucher, dell’importo di €200,00, dovrà essere richiesto da uno dei soggetti che esercita la potestà̀ genitoriale o da chi esercita la tutela legale e potrà essere utilizzato esclusivamente presso ASD e SSD iscritte al Registro CONI o al Registro parallelo CIP e regolarmente affiliate alla FIPAV per la stagione 2025/2026.
Per tutti gli aventi diritto, il voucher verrà erogato entro maggio 2026, direttamente alla società in cui è stato/a tesserato/a l’atleta.
Come per le passate edizione dei voucher legati al contributo di Sport e Salute, dopo aver fatto domanda, i piccoli partecipanti dovranno registrare la loro presenza, scansionando un QR Code, ogni volta che svolgono l’attività in palestra. Trattandosi di minori, il tracciamento dovrà essere effettuato dal genitore o dal tecnico/dirigente della società in cui l’atleta svolge l’attività di Volley S3 ed è tesserato/a.

Per maggiori informazioni sul “Voucher volley S3 – Un anno Mondiale”, per accedere alla piattaforma di compilazione della domanda e per scaricare il bando, ti invitiamo a consultare la PAGINA DEDICATA: eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste attraverso l’indirizzo e-mail dedicato voucher@federvolley.it.