In seguito all’incontro con le società, considerato l’evolversi della situazione pandemica ma volendo anche trasmettere un segnale positivo all’intero movimento, il consiglio Territoriale ha deciso quanto segue:
– Sospendere tutte le gare in calendario per i campionati U19 M/F, U17 M/F, U15 M/F e U13 M/F fino al 31/3 compreso e riprogrammarle dopo l’ultima giornata di calendario ad oggi prevista. Eventuali spostamenti rispetto alle suddette riprogrammazioni dovranno essere concordati tra le società interessate entro e non oltre lunedì 12 aprile p.v. .
– Per i suddetti campionati, far ripartire le gare in programma a partire dal 7 aprile p.v. compatibilmente con la disponibilità delle palestre e/o del gruppo squadra. Le società che non potessero disputare le gare previste devono segnalarlo direttamente sul portale fipavonline.it , provvedendo alla relativa richiesta di spostamento che dovrà essere concordata tra le due società;
– Eventuali casi di indisponibilità squadra dovuti a positività devono anche essere tempestivamente segnalati alla commissione gare all’indirizzo mail gare.fipav.bergamo@gmail.com;
– Agli spostamenti richiesti per le motivazioni di cui sopra non saranno applicate le relative tasse dovute;
Nei prossimi giorni seguirà comunicato ufficiale relativo alla ripartenza dei campionati giovanili nonché indizione della COPPA ITALIA di DIVISIONE.
Si coglie l’occasione per segnalare che gli uffici della segreteria resteranno chiusi nelle giornate di venerdì 2 e lunedì 5 aprile e per augurare una Serena Pasqua a tutti, anche a nome del Consiglio Territoriale.